Costituita da una base sociale di circa 160 aziende, oggi la Società Cooperativa Agricola Valle Bruna vanta una struttura organizzativa molto articolata che la rende in grado di offrire un supporto consulenziale e tecnico-operativo pensato per venire incontro alle molteplici esigenze delle piccole imprese agricole del comprensorio territoriale entro il quale agisce.

Chi siamo

La Società Cooperativa Agricola Valle Bruna nasce nel lontano 1952 nella zona nord della provincia di Grosseto, grazie all’intuizione di un piccolo gruppo di agricoltori, assegnatari dell’ex Ente Maremma. Valle Bruna ha lo scopo di interpretare le esigenze e rispondere ai bisogni delle piccole aziende agricole della provincia di Grosseto, aiutandole a crescere e a essere più redditizie grazie a un sistema di commercializzazione che va dalla produzione del prodotto alla vendita. Oltre 6 decenni di lavoro. Più di 12 lustri che hanno visto uomini e mezzi impegnati nel difficile compito di valorizzare al meglio l’attività di coltivazione cerealicola e, più in generale, quella agricola della Maremma Toscana.

La Società Cooperativa Agricola Valle Bruna, nel corso del tempo, si è dimostrata un polo attrattivo capace di accogliere le istanze dei tanti coltivatori diretti, oltre che delle piccole aziende agricole per offrire loro un supporto tecnico e operativo che fosse in grado di indirizzarle verso un percorso di crescita costante e sostenibile. La Società Cooperativa Agricola Valle Bruna non solo offre ai propri soci un supporto consulenziale e tecnico-operativo mettendo anche a disposizione i propri mezzi e uomini per vari servizi agricoli, ma si impegna inoltre a valorizzare tutte le produzioni agricole dei soci, orientandone le attività al fine di migliorare la qualità dei prodotti conferiti.

Dove siamo

Località Olmini
58030 Sticciano Scalo

coopvallebruna.it

Tel: +39 0564 577415