L’azienda Camporuffaldo in Marsiliana, nasce nel 2002. In oltre 16 anni di attività cresce e si sviluppa con professionalità, passione e profonda attenzione alla tradizione contadina maremmana trasmessa dalla famiglia.

Chi siamo

La coltivazione usa metodi innovativi e segue il disciplinare della filiera del Drago: rispetta l’ambiente non usando concimi chimici o altri prodotti di sintesi; rispetta cicli triennali di coltivazione a tutela della salute del terreno e delle colture in atto. Con occhio sempre rivolto alla cura di nuove e vecchie varietà cerealicole, l’azienda si rinnova di continuo anche grazie all’ausilio della filiera, per dare sempre prodotti migliori e ricreare sapori e atmosfera di antico valore.

Qui si produce pasta da farine macinate a pietra: filiera chiusa, dunque coltivazione dei grani, macinazione e trasformazione in pasta di alta qualità: tutto in azienda. Sempre in azienda è possibile sostare e gustare i prodotti della cucina: carni e pasta dell’azienda in un ambiente caldo, accogliente e arredato secondo tradizione. Il grande amore per l’ambiente ha stimolato Alessio, titolare dell’impresa, a imprendere l’arte della falconeria.

Dove siamo

Podere 53
Marsiliana di Massa Marittima (GR)

camporuffaldo.com

Tel: +39 0566 918081